About Opocrin

Dal 1964 Opocrin si occupa di ricercare, isolare e sviluppare nuovi e più sicuri principi attivi biologici per l’impiego umano.

Da piccolo Laboratorio di Ricerca fondato dal farmacologo Prof. Pietro Bianchini Opocrin è diventata oggi un’azienda leader mondiale nella produzione di derivati dell’eparina e uno dei maggiori player nel settore API.

Contract
Manufacturing

Opocrin lavora a stretto contatto con partner selezionati per lo sviluppo di nuovi prodotti innovativi, grazie alla possibilità di gestire il progetto ad ampio spettro, dalla fornitura del principio attivo per studi clinici alla industrializzazione della produzione a fini commerciali.

Negli ultimi anni, insieme ai nostri partner, abbiamo sviluppato nuovi derivati dall’eparina privi di attività anticoagulante e antitrombotica, che hanno aperto a nuove aree terapeutiche.

Opocrin S.p.A. focalizza le proprie attività su:

1. Sviluppo e validazione di processi industriali
2. Sviluppo e validazione di metodi analitici
3. Supporto regolatorio
Hai bisogno di maggiori informazioni sul servizio di Contract Manufacturing?

Opocrin’s Partners

Opocrin può contare su una rete commerciale globale grazie alla quale opera in più di 50 Paesi. Dal 1964 ad oggi abbiamo gettato le basi per solide alleanze strategiche con importanti multinazionali farmaceutiche e sviluppato l’attività di esportazione in collaborazione con distributori locali qualificati, per essere sempre vicini ai clienti.

Diventa partner

Global Supply Chain

Un’ambiziosa strategia di crescita ha permesso ad Opocrin di essere oggi una realtà solida capace di fare la differenza sul mercato globale anche grazie a un’importante capacità di approvvigionamento diretto di materie prime in Usa, Europa e Cina. La nostra organizzazione ci permette di seguire l’intero ciclo di vita del prodotto, dalla materia prima alla commercializzazione.

Global presence

Modena, Italy

Corlo di Formigine, Italy

Nonantola, Italy

Trino, Italy

Valle de Santiago, Mexico

Shangai, China